Breve Informativa sulla privacy
Ulteriori informazioni sulla privacy in My Safety Circle
Sappiamo che per la comunità e le famiglie di My Safety Circle, proteggere i tuoi cari è la priorità numero uno. Quindi è naturale che tu voglia sapere come utilizziamo i dati che ci fornisci. Lo capiamo, quindi abbiamo descritto di seguito come utilizziamo i tuoi dati.
Affinché My Safety Circle possa fornirti l’esperienza più accurata e migliore, My Safety Circle raccoglierà e utilizzerà la tua posizione e altri dati in tre modi possibili.
- Per fornirti informazioni accurate e tempestive sui tuoi membri del Safety Circle.
- Per fornire servizi di localizzazione come il monitoraggio di emergenza o l’assistenza stradale.
- Per scopi di marketing, che possono includere l’offerta di nuovi servizi da parte di My Safety Circle e/o pubblicità di terze parti. Le informazioni che forniamo a terzi per servizi pubblicitari vengono aggregate o altrimenti private dei dati di tutte le caratteristiche di identificazione personale dei nostri dati. Ad esempio, potremmo condividere dati sulla posizione anonimizzati con terze parti che analizzano la posizione e le tendenze di movimento.
Nota: Per la tua privacy e tranquillità, la tua posizione viene condivisa con i membri del Safety Circle quando avvii esplicitamente una delle seguenti funzionalità:
- si avvia una chiamata di emergenza
- inizi un viaggio sicuro e imposti l’orario di arrivo e non arrivi a destinazione in tempo
Per rivedere l’informativa sulla privacy di My Safety Circle in modo più dettagliato clicca qui. Se desideri esercitare i tuoi diritti ai sensi della legge generale sulla protezione dei dati, come il diritto di accesso, rettifica o cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento o di opporsi al trattamento, nonché il diritto alla portabilità dei dati, puoi contattare Il mio circolo di sicurezza in qualsiasi momento – privacy@MySafetyCircle.com.