Sicurezza dei lavoratori sul campo

Cerco una soluzione per:

Attivazione facile dell'allarme

I tuoi dipendenti possono attivare un avviso di emergenza con il semplice tocco di un pulsante o scuotere il dispositivo.

Una chiamata di emergenza verrà inoltre attivata automaticamente quando non si effettua il check-in per una destinazione pianificata in tempo.

Riduci i rischi e mantieni la tua privacy

L’app My Safety Circle garantisce che tutte le informazioni personali (compresi i tuoi dipendenti
Posizioni attuali) sono archiviate in modo sicuro e non accessibili da terze parti.

La posizione del tuo dipendente viene condivisa solo con i membri del Safety Circle e con il tuo servizio di sicurezza di fiducia quando è attiva una chiamata di emergenza.

L’app consente di condividere volontariamente la posizione o la traccia del dipendente, ma mostra sempre chi ha effettuato l’accesso e che l’accesso è documentato e facile da tracciare.
Pertanto l’app non può essere utilizzata per il tracciamento silenzioso o lo spionaggio

Rischio ridotto di violazione dei dati

Tutte le comunicazioni dell’app My Safety Circle sono crittografate insieme ai moderni standard di sicurezza (chiavi RSA da 2048+ bit) che garantiscono che i dati non possano essere violati con attacchi di forza bruta.

Inoltre, non condividiamo i dati dei clienti con terze parti come agenzie di marketing e big data.
Perché non partecipiamo deliberatamente ad attività di ricerca di mercato: i preziosi dati privati ​​dei nostri clienti sono a minor rischio di esposizione, perché i contatti fidati nelle tue cerchie e quelle persone con cui hai condiviso le tue informazioni sono le uniche persone che possono mettere gli occhi sulle tue dati.
Anche il nostro personale di supporto esaminerà i tuoi dati solo quando glielo chiederai e tutti gli accessi saranno documentati.
Poiché il numero di occhi umani e strumenti che accedono ai tuoi dati è estremamente limitato, la sicurezza dei dati è ad un livello elevato.

Accesso globale

Ogni chiamata di emergenza riceve la propria tabella di tracciamento, dove vengono tracciati la persona colpita dal disastro e i soccorritori che vengono in aiuto.

Questa funzionalità non è limitata da alcun confine e può essere condivisa dai membri che aiutano, quindi l’emergenza può essere facilmente inoltrata alle rispettive autorità quando se ne presenta la necessità.

Onboarding facile

L’app è facile da installare e configurare.
Esistono manuali di avvio rapido che spiegano cosa fare nei dettagli in modo che le persone adolescenti o anziane possano seguirlo facilmente

Maggiori capacità di raggiungimento

Sviluppiamo la capacità dell’app MySafetyCircle di inviare allarmi e comunicazioni in aree con scarsa ricezione dove non è possibile alcuna connessione dati mobile – aumenta significativamente le possibilità che la richiesta di aiuto abbia successo e che gli sforzi di ricerca o salvataggio possano essere mirati con precisione

Mantieni i tuoi dipendenti formati e consapevoli

Una persona in una situazione di emergenza reale è sottoposta a uno stress enorme e potrebbe non essere in grado di pensare in modo chiaro o di agire senza intoppi. Pertanto è essenziale che sappiano in anticipo cosa possono fare e cosa possono aspettarsi se inviano una chiamata di emergenza.
My Safety Circle dispone di funzionalità integrate che ti consentono di eseguire regolarmente le esercitazioni di sicurezza. Quindi chi ha bisogno di aiuto sa come chiederlo.
E i loro contatti di sicurezza sanno come farlo.

Focus su nuovi sviluppi, flessibilità e personalizzazione

Il nuovo obiettivo di sviluppo di My Safety Circle è quello di soddisfare meglio le esigenze dei nostri clienti: quei clienti che hanno requisiti specifici e sono aperti a collaborare e contribuire allo sviluppo del futuro che aiuta le loro esigenze specifiche sono nella posizione migliore con MSC per ottenere una soluzione adatta esattamente le loro esigenze.